Game of Thrones: Le scene tagliate con Jon , Ghost e Sansa

Condividi e buona giornata!
  • 41
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of Thrones , le scene inedite che sarebbero state rimosse causa budget! Molti di voi avranno sentito che nella settima stagione di Game of Thrones sono state tagliate alcune scene riguardanti Ghost/Spettro.

Abbiamo voluto recuperarvele vista la mancanza del nostro metalupo bianco nell’ultima stagione.

Jon trova Spettro, fortuna o destino?

Nella 7×2 “Stormborn” infatti l’autore Bryan Cogman narra che oltre all’incontro tra Arya e Nymeria ce ne sarebbe dovuto essere un altro.

 Abbiamo girato una scena con Jon e Spettro. Non è stata inserita. Io ci ho provato! Grazie a tutti per aver guardato l’episodio. #Stormborn”

Per Spettro era stata pensata una presenza importante ma a causa dei costi del CGI , gli è stato prefertito il Gigante Wun Wun ,sicuramente avrebbe potuto aiutare Jon nella sua scalata a caccia di zombie/redivivi/resuscitati nel profondo nord. O un salvataggio al posto di Zio Ben dal Night King.

Ora mettiamo una ricostruzione di una delle scene tagliate in cui Jon dice a Spettro che sarebbe tornato , di aspettarlo e di badare a sua sorella , nella sua assenza!

Jon incontra spettro.
“Hey! non preoccuparti. Tornerò!”
“Prenditi cura di lei (Sansa)” “Veglia su di lei per me”

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like a game of blog Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes 

può interessarti https://www.gameofblog.it/2018/01/07/jon-snow-ubriaco-new-york-kit-harington-perde-la-testa/

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *