Game of Thrones 8, Sophie Turner: “Il cast in lacrime dopo aver letto il copione”

Condividi e buona giornata!
  • 3.9K
  •  
  •  
  •  
  •  

Sophie Turner è una delle icone di Game of Thrones. Ha portato infatti in scena nel corso delle stagioni uno dei personaggi più iconici e discussi: Sansa Stark. Recentemente ha rivelato come tutti i membri del cast (lei compresa) abbiano pianto alla lettura del copione di Game of Thrones 8.

Game of Thrones ha lasciato un solco indelebile nel cuore di milioni di fan. Lo show è ormai quasi giunto al capolinea e può vantare un vasto pubblico ed un seguito icredibile. L’ottava stagione tuttavia pare ancora molto lontana, stando alle voci non vedrà la luce prima del 2019. Sophie Turner ha rilasciato in tanto un’interessante intervista presso il The Hollywood Reporter in merito a Game of Thrones 8; tutto il cast sembra infatti essere rimasto profondamente colpito ed emozionato dalla lettura del copione dell’ultima stagione.

Game of Thrones

Queste sono stale le parole della star di Game of Thrones:

È stata una sensazione molto agrodolce. Il primo giorno in cui sono arrivati gli attori per l’inizio di una simile produzione, il giorno in cui abbiamo avuto l’ultima lettura del copione, un momento difficile. Quando abbiamo letto tutti insieme al termine dell’ultima pagina “Fine di Game of Thrones” sia noi che Dan e David (D.B Weiss e David Benioff ndr) siamo scoppiati a piangere e poi li abbiamo applauditi a lungo, è stato un momento fantastico” 

 

Sophie Turner spiega in seguito come quel gesto sia accompagnato anche da grande orgoglio ed emozione, l’emozione di aver fatto parte di un progetto così imponente ed emozionante:

In quella frase c’era tutto, è un momento davvero brutto con cui dovevamo convivere ed è stato uno shock. È stato molto triste, ma c’era anche molta soddisfazione. Abbiamo realizzato siamo stati davvero noi a fare Game of Thrones. Abbiamo creato una cosa fantastica, e ora è finita. Ci siamo sentiti molto fieri di noi stessi per questo lungo viaggio”.

Insomma grande emozione intorno all’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Non ci manca che aspettare e lasciarci trasportare insieme al cast da questo meraviglioso sogno che è stato lo Show HBO, basato sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin.

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like a game of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *