Game of Thrones: Sophie Turner mostra l’anello e dice si, nozze in arrivo! (FOTO)

Condividi e buona giornata!
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo il recente annuncio di Kit Harington, nuovo matrimonio in arrivo in casa “Game of Thrones”? Sophie Turner ha detto si alla proposta di matrimonio dell’ex-frontman dei Jonas Brothers

“Game of Thrones” mai come questi ultimi tempi sembra essere diventato portatore di grandi gioie e soddisfazioni per i membri del cast non solo mediante il raggiungimento di numerosi traguardi sul piano professionale ma specialmente per quanto riguarda quello personale. Pochi giorni fa Kit Harington aveva annunciato il matrimonio con la già compagna di sempre sul set di “Game of Thrones”: Rose Leslie. Oggi invece è Sophie Turner che lascia a bocca aperta i fan con una foto che lascia poco all’immaginazione postata su Instagram:

Game of Thrones

La Turner ha aggiunto sotto la foto anche una frase molto eloquente:  “Ho detto si” che lascia intendere le intenzioni dei due. Oltretutto la coppia Sophie Turner-Joe Jonas sembra essere da sempre molto unita ed affiatata come testimoniano le tante foto dei due in giro e le frequenti fughe d’amore. La giovane interprete di Sansa Stark sembra essere veramente innamorata del cantante tanto da accettare una proposta molto seria data la giovanissima età dei due anche se dobbiamo vedere se i “promessi sposi” andranno fino in fondo. Comunque vada è già molto soddisfacente vedere che la Sansa Stark di “Game of Thrones” così nota nella serie per le sue famose disavventure abbia qualche gioia in amore nella vita reale.

Su Game of Thrones ti potrebbe interessare anche: I Simpson dedicano una puntata speciale alla serie

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones metti like alle pagine Facebook: Il Trono di Spade Memes e Giovanni Neve, Tu Non Sai Niente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *