Game of Thrones: Presente al SDCC ma senza D&D.

Condividi e buona giornata!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo l’assenza dal 2017, è stato confermato che Game of Thrones sarà di nuovo presente al San Diego Comic-Con per celebrare la fine della serie HBO. A riferirlo è Deadline.

La fiera è programmata per Luglio 2019 e non è ancora chiaro in che modalità e quali attori saranno presenti effettivamente, visti gli impegni/problemi vedi Kit Harrington: ( http://www.gameofblog.it/2019/05/29/game-of-thrones-kit-harington-in-riabilitazione-per-stress-ed-alcol/).

Gli attori, oltre ad altre attività non ancora note, incontreranno sicuramente i fan per rispondere alle loro domande nella famigerata   “Hall H”, ma indovinate un pò chi manca all’appello? Eh si! David Benioff & D.B Weiss con il 99% di probabilità non parteciperanno alla fiera mentre George R.R. Martin molto probabilmente ci sarà. I due showrunner sanno di aver deluso molti fan e forse preferiscono non presentarsi ancora in pubblico per via delle pesantissime critiche che ancora stanno ricevendo. Speriamo che un giorno ci spieghino in modo più approfondito le scelte che hanno preso nel corso della scrittura della serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *