Game of Thrones: Kit Harington in riabilitazione per stress ed alcol.

Condividi e buona giornata!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Kit Harington aka Jon Snow in riabilitazione per troppo stress ed abuso di alcolici.

In Game of thrones, tralasciando quest’ultima stagione, è uno dei protagonisti conclamati, figlio del ghiaccio e del fuoco è il legittimo erede al trono di spade , seguendo la linea di successione Targaryen.

Purtroppo il nostro Kit, causa stress ed abuso di alcol ha dovuto far uso di una “Rehab“, un centro riabilitativo dove si curano dipendenze ed altri problemi di natura psicologica.

A chi non è mai capitato un piccolo burnout, l’esigenza di staccarsi da tutto per tornare se stessi.

A quanto pare poco prima del finale di Game of thrones, il re del nord si è accorto di aver ecceduto con l’alcol causa stress, quindi di sua spontanea volontà si è preso una pausa per lavorare in questo centro su alcuni suoi “problemi personali”

Il suo rappresentante ha dichiarato a cosmopolitan:

Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo programma come un’opportunità per trascorrere un po ‘di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali”,

Page Six riferisce che il centro è un lussuoso centro di salute mentale / riabilitazione in Connecticut e che Kit è stato lì da prima del finale dello show. Secondo diverse fonti che hanno parlato con Page Six, lui è lì soprattutto per esaurimento e stress, ma anche per l’alcol. Entertainment Weekly ha confermato questo rapporto.

Non era la prima volta che si sentivano di problemi tra kit e l’alcol, fortunatamente poi smentiti.

Noi speriamo vivamente sia un fattore passeggero, da amanti di GoT non possiamo che fargli i migliori auguri di ripresa.


Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like a game of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *