Game Of Thrones: “The Last Watch” – Documentario HBO in onda su SKY

Condividi e buona giornata!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

“The Last Watch”

Una settimana dopo l’ultimo episodio della serie Lunedì 3 giugno 2019, alle 21:15, su Sky Atlantic, andrà in onda “Game of Thrones: The Last Watch”, un documentario di circa due ore realizzato da HBO che si concentrerà sul team di produzione della serie mostrando contenuti inediti e tutto il processo di creazione di questa ultima stagione.

Non un semplice “Making Of”

“Il documentario scava nel sangue e nel fango per rivelare le lacrime ed i trionfi vissuti per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros negli studi, o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia ed intimità sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo a cui poi dovremo dire addio.”

Trattandosi di un approfondimento dal punto di vista del reparto produzione avremo la possibilità di scoprire nuovi retroscena e capire quanto lavoro è servito per realizzare un prodotto di questa portata e quanto è stato difficile per loro abbandonare il set.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *