Avengers: Endgame – “La fine è parte del viaggio” – Anteprima.

Condividi e buona giornata!
  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  

Avengers: Endgame di Joe & Anthony Russo è il 22esimo film del Marvel Cinematic Universe dalla durata RECORD di 3 ore e 1 minuto che determina la fine di un progetto cinematografico iniziato 11 anni fa. In uscita nelle sale Italiane il prossimo 24 Aprile Endgame sarà l’ultimo film degli Avengers per come li conosciamo e segnerà la fine della “Fase 3”.Per i alcuni è un’appuntamento quasi “religioso”.

Questa è sicuramente la pellicola più attesa del 2019 e non solo per i fan, si stimano infatti circa 900 milioni di dollari d’incassi solo nel primo week-end e da giorni circola la notiza di alcuni biglietti dell’anteprima messi in vendita e comprati a migliaia di dollari negli U.S.A.

Ma cosa ha reso Avengers da “una cosa da nerd” a “fenomeno mondiale”?.

La continuity e la qualità dei prodotti MCU hanno colpito la massa coinvolgendo anche quelli che non avevano mai letto un fumetto o sentito parlare dei personaggi (bambini, adolescenti ed adulti) creando un legame unico e duraturo con lo spettatore. Sarà infatti difficile abbandonare questi personaggi che abbiamo così tanto amato ed odiato in questo decennio, ma sappiamo che sarà una fine soddisfacente e spettacolare, perchè il talento e la passione di chi ha lavorato per realizzare questi film sono straordinari.

Leggi anche: http://www.gameofblog.it/2018/05/01/880/

Cosa sappiamo:

Nella loro ultima missione gli Avengers dovranno riportare indietro i compagni perduti scontrandosi di nuovo con Thanos, che in Avengers Infinity War ha spazzato via metà dell’universo con il potere delle gemme dell’infinito. Capitan America, Vedova Nera, Bruce Banner e l’ultima arrivata Captain Marvel dovranno escogitare un piano per salvare Tony Stark e gli altri sopravvissuti intrappolati nello spazio, per poi affrontare insieme il “titano pazzo” ancora una volta. Potranno veramente sconfiggerlo? ma sopratutto riusciremo noi poveri spettatori a sopportare tutto questo? Per non parlare dei momenti commoventi che saranno dedicati all’uomo che ha dato vita a queste storie incredibili e vedere il suo ultimo cameo sarà molto triste. STAN LEE. Grazie.

Insomma. Le aspettative sono altissime e tantesono le teorie su come debba concludersi questa vicenda, alcune stravaganti, altre complesse ed affascinanti. Si pensa ai viaggi nel tempo, a quali strategie usaranno i Vendicatori per vincere e si fanno scommesse su chi ci lascerà per sempre. Quello che sappiamo è che dopo questo film tutto il cinema del genere cambierà ancora una volta e sicuramente incontreremo nuovi eroi e vivremo nuove avventure.

Il mondo non vede l’ora di scoprire la fine di questa storia in sala. Per noi di Game of Blog sarà un doppio appuntamento.

Il 23 Aprile in ANTEPRIMA al Multisala Lux di Roma

Il 24 Aprile PRIMA SERATA al The Space Cinema di Roma

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *