Supernatural: Jared Padalecki annuncia la fine con la 15° stagione.

Condividi e buona giornata!
  • 649
  •  
  •  
  •  
  •  

Supernatural ci lascia.

Jared Padalecki , il nostro amato Sam Winchester, annuncia tramite instagram la fine della iconica serie Supernatural , personalmente ho amato le peripezie dei fratelli Winchester e company.

Jared ringrazia con le lacrime tutta la squadra e i fan per questi lunghi anni di attività.

Ecco i saluti di Jared, Jensen Ackles e Misha Collins.(castiel)

Supernatural è una serie televisivastatunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale. Rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni prima che Kripke riuscisse a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, venendo seguito da quasi 5,7 milioni di persone, mentre dalla seconda stagione fu compresa nel palinsesto della nuova emittente The CW, nata dall’unione della stessa The WB e UPN.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like agame of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *