Mancano Ufficialmente 30 GG a Game of Thrones 8. Ecco come guardare la serie.

Condividi e buona giornata!
  • 5.7K
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of thrones 8 ufficialmente tra 1 mese.

Segnatevi la data: 14 Aprile 2019 (per noi appena 15), 3 di notte. GAME OF THRONES 8.

Come vedere l’ultima stagione.

La serie sarà in contemporanea mondiale per noi alle 3 della notte tra il 14 e 15. La puntata avrà i sottotitoli in italiano e con doppiaggio originale.

CONTEMPORANE SUB ITA ALLE 3 DI NOTTE.

Mentre se aspettate la puntata in italiano verrà trasmessa lunedì 22/4 in prima serata.

Le puntate saranno ogni domenica notte alle 3 sub ita e una settimana dopo doppiate in italiano il lunedì in prima serata.

Dove vederlo?

Le puntate saranno date su #SkyAtlantic, ergo per vederle dovrete avere sky o tramite internet con il servizio online di Sky #NowTv (regala un mese gratis all’iscrizione solitamente).

E per chi non ha sky?

Le parole che seguono hanno solo scopo informativo, la pirateria è un reato e non deve essere incentivata e soprattutto utilizzata.

Esiste una app dedicata di nome TvTap.

Bisogna scaricare ed installare il tutto.

Pagina Download.

Secondo link ita android.

Ovviamente essendo fuori dal playstore non ci prendiamo alcuna responsabilità sui possibili disagi o problemi che potreste incontrare.

E se non andasse l’app??

Beh diciamo che qualcuno in qualche gruppo specifico di GoT che non sa niente potrebbe mettere in qualche modo la puntata, ergo state all’erta ed iscrivetevi! Potremmo anche creare un gruppo apposito.

#StayTuned

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like agame of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *