Le terrificanti avventure di Sabrina torna ad Aprile!

Condividi e buona giornata!
  • 797
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabrina Spellman torna tra noi , arriva l’ufficialità da Netflix.

Netflix a sorpresa espone una nuova locandina per la fantastica avventura di Sabrina. Avremo la stagione due per il 5 Aprile.

Un APRILE da paura.

Questo aprile sarà qualcosa di mai visto con attacchi da tutti i fronti, inizialmente partirà Sabrina il 5, Game of Thrones il 14 notte e finalmente il finale di Avengers.

Sabrina da comica a terrificante.

La vecchia Sabrina della nostra infanzia.
Nel settembre 2017 è stato annunciato che Sabrina sarebbe tornata sul piccolo schermo in Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina), spin-off della serie televisiva Riverdale. Il progetto, inizialmente sviluppato dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions per la stagione televisiva 20182019 della CW, avrebbe mostrato una versione più cupa e tesa della storia di Sabrina, secondo la linea dell’omonima serie a fumetti (in Italia Le terrificanti avventure di Sabrina). Il 1º dicembre 2017 la serie è stata acquisita da Netflix, la quale già distribuisce Riverdale. Internazionalmente, ordinando formalmente la produzione di due stagioni da 10 episodi ciascuna. L’episodio pilota sarà scritto e diritto da Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. Il 5 gennaio 2018 viene annunciato che Kiernan Shipka interpreterà Sabrina. Il 5 febbraio 2018 viene annunciato che Jaz Sinclair interpreterà Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina.

La nuova Sabrina nel rework di Netflix.

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *