Game of thrones 8: Abbiamo il cast completo. Tormund è vivo?

Condividi e buona giornata!
  • 620
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of thrones 8 arriverà da noi il 15/4 alle 3 di notte.

In questo momento è stata rivelata la lista completa del cast di Game of thrones 8 che era rimasta segreta fino ad ora. La lista è “ufficiosa” ergo potrebbe avere sorprese. È stata condivisa dal sito “WatchersOnTheWall”.

Voi direte, cosa ci interessa? Ebbene dalla lista completa, o per meglio dire dai presenti e dagli assenti possiamo trarre conclusioni importanti.

La lista.

Dando uno sguardo veloce, possiamo evincere che il personaggio migliore della serie, e al 99,9% Azor Ahai e futuro Re di Westeros è vivo, ovviamente parliamo di Robin Arryn, interpretato da Lino Facioli. Tralasciando le sciocchezze partiamo con le conclusioni plausibili:

Tormund è sopravvissuto.

Da una veloce lettura il nome di Kristofer Hivju spicca subito, il rosso bruto infatti è tra il cast della serie finale del trono di Spade. La caduta della barriera non dovrebbe aver eliminato Tormund Veleno dei Giganti. E noi ne siamo veramente felici. Sperando in nessun scherzetto.

Ditocorto è andato al 100%.

Purtroppo il nostro amato Littlefinger è stato eliminato brutalmente da D&D, molti fan speravano in un suo ritorno con qualche plotwist , a quanto pare il personaggio non era più adatta alla storia scelta, speriamo in un finale più dettagliato in Asoiaf per Lord Baelish, vero fautore delle guerre vissute fin quí.

Rivedremo Melisandre.

Dopo che Jon Snow l’ha bandita dal nord , Melisandre ha intrapreso il suo viaggio verso l’est. Ora sappiamo che con il nominativo di Carice Van Houten , tranquilli non è parente di Milouse dei Simpson, nel cast rivedremo la strega rossa, probabilmente avrà un ruolo importante per l’arrivo di Azor Ahai.

Edd l’addolorato e Beric Dondarrion saranno dei nostri.

Uno dei personaggi che adoro di più nei libri è il malinconico e sempre depresso Edd, a quanto pare il Lord Comandante sarà ancora dei nostri insieme a Beric.

Yara Greyjoy è ancora viva.

A quanto risulta la sorella di Theon, prigioniera di suo zio Euron non ci lascerà ancora. Ci sarà una possibile nuova opportunità di riscatto per il fu Reek? Riuscirà a superare i suoi traumi?
Il resto del cast è rimasto inalterato, tutti i top ci sono. Jon, Daenerys,Jorah,Tyrion,Jaime,Cersei,Night king,Lyanna Stark e seguito sono tutti presenti. Credete che la lista abbia mancanze? Avremo sorprese?

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like agame of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *