E3 2018 – Il Natale dei Videogiocatori

Condividi e buona giornata!
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  

Electronic Entertainment Expo (E3) è la fiera di computer e videogiochi più famosa e grande del mondo. Nata nel 1995 ed annualmente organizzata dall’Entertainment Software Association (ESA) presso il Los Angeles Convention Center, solitamente nella seconda settimana di Giugno, l’E3 è il Natale dei videogiocatori. Fino al 2016 era un’evento riservato solo a sviluppatori e giornalisti del videoludico ma dal 2017 chiunque può acquistare il suo ticket e partecipare alla convention più importante dell’anno.

Da questa conferenza ci si aspetta sempre molto, sopratutto da quelli che ormai sono rinominati The Big Three (Sony, Nintendo, Microsoft) che ogni anno anticipano i più grandi titoli del settore portando l’hype del popolo delle consolle alle stelle. Anche in questa edizione 2018 (N°23) si prevedono grandi soprese. Il più atteso di tutti è senza dubbio The Last Of Us part II, capolavoro della casa Naughty Dog in esclusiva per Playstation annunciato nel 2016 ed in uscita nel 2019.

– Death Stranding – Days Gone – Spyro Remake – Marvel’s Spider-man e Final Fantasy sono solo alcuni dei videogiochi che probabilmente verranno presentati al pubblico la prossima settimana. Ecco una foto, non ufficiale, che sembra confermare i rumor del web.

DA MARTEDI’ 12 GIUGNO A VENERDI’ 15 GIUGNO SEGUIREMO TUTTE LE DIRETTE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *