Game of Thrones: Uno studio lo incorona come serie migliore di sempre.

Condividi e buona giornata!
  • 4.7K
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of Thrones: Uno studio lo incorona come serie migliore di sempre.

Uno studio inglese incorona Game of Thrones come serie migliore di sempre. Secondo posto a “Breaking bad”.

Breaking Bad

Quando Netflix disse che la serie migliore era “Una mamma per amica” molte persone (incluso me) furono abbastanza contrariati tanto da denigrare questa affermazione. Il primo pensiero di molti va ovviamente a Game of Thrones, a ruota seguono “Breaking bad” e per i più nostalgici “Friends” , “Scrubs” e “lost”. Fortunatamente una ricerca scientifica di sociologia lo conferma: il Trono di spade è il prodotto di entertainment più apprezzato di sempre.

 

Lo studio.

Commissionato da Steve Mitchell, a capo della sezione TV Product Management di Samsung UK – è stato condotto su un campione di 2000 campioni, ai quali è stato chiesto di esprimere le proprie preferenze in fatto di televisione e di parlare delle abitudini di consumatori.

“Negli ultimi anni abbiamo registrato un cambiamento radicale nel modo di guardare la tv delle persone infatti ognuno di noi ha infatti la possibilità di guardare cosa vuole e quando vuole. Le serie tv, poi, sono guardate con maggiore frequenza dei programmi tradizionali di palinsesto da almeno una persona su 5”

dice il manager.

 Game of Thrones nel cuore.

Ad aver conquistato più consensi possibili è stata proprio la lotta continua narrata da Game of Thrones, che ci aspetta ad inizio 2019 con l’ottava stagione. 

Ma la ricerca Inglese non si limita a dare il trono di miglior serie tv a GoT, bensì stila una vera e propria classifica di prodotti televisivi più amati di sempre. La medaglia d’argento la conquista il popolarissimo Breaking Bad, mentre al terzo posto si piazza il più compassato Downton Abbey. Gli zombie di The Walking Dead  dopo la delusione delle ultime stagioni rimangono per un soffio fuori dal podio, incalzati a brevissimo distacco dai Sopranos. A completare la classifica dei primi dieci ci pensano 24, Sex and the City e  The Others, subito seguite da Lost e The Wire.

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *