Game of thrones: le date che conosciamo sull’uscita dell’ottava stagione

Condividi e buona giornata!
  • 461
  •  
  •  
  •  
  •  

L’ottava stagione di Game of Thrones quindi arriverà ufficialmente nel 2019 , le riprese iniziate durante Ottobre 2017 come dichiarato dal nostro Jaime Lannister ovvero Nikolaj Coster Waldau ,avranno varie pause!

Tra le varie tempistiche che prenderanno molto tempo abbiamo i cambi di location , infatti il nostro Sam Tarly aka John Bradley , in un’intervista a TVGuide ha dichiarato che in Game of Thrones 8 tutti i personaggi si troveranno in location mai viste per loro!

“Ciascun personaggio quest’anno si troverà in un ambiente completamente estraneo, ad un certo punto della stagione tutti si troveranno in posti in cui non erano mai stati. La cosa più interessante sarà vedere come reagiranno a questo fatto. Penso che questa stagione, più di tutte le altre, metterà a dura prova i personaggi.”

John Bradley – Sam Tarly in Game of Thrones

 Game of Thrones 8 avrà  sei episodi di durata compresa tra 80-120 minuti, annunciati da David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik. Gli sceneggiatori degli ultimi episodi sono invece David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

La produzione dei nuovi episodi si concluderà nell’estate 2018, rendendo praticamente impossibile l’uscita di Game of Thrones 8 prima del 2019 (al massimo la fine del 2018) , come era stato già anticipato il mese scorso da Sophie Turner.

 

Sophie Turner – Sansa in Game of thrones

Nel mentre Lena Headey , durante una intervista per Mashable, ha dichiarato la fine delle sue riprese per Giugno 2018

Ergo due mesi prima delle riprese generali, questo apre due scenari:
La dipartita prematura di Cersei Lannister , al 99% sarà così.
o
La chiusura prematura delle riprese, molto difficile.
Rimanendo sempre in linea teorica , facendo un calcolo utilizzando le tempistiche della season 7 , con rilascio nel 16/7/2017 e fine riprese nel 2/2017.
Il rilascio dell’ottava stagione dovrebbe essere verso Gennaio 2019 (a meno di lancio sorpresa per Natale 2018) , seguendo questa filosofia però c’è un altro fattore da calcolare , ovvero Ogni episodio della stagione conclusiva avrà un budget di 15 Milioni di Dollari!
15 milioni di dollari per puntata

Calcolando questa spesa e l’abbondante uso di CGI possiamo aggiungere 1/2 mesi extra per il montaggio, teorizzando quindi un rilascio tra Natale 2018 e Febbraio/inizio Marzo 2019!

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like a game of blog Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes 

 

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *