Game of Thrones: Maise Williams sarà la damigella d’onore di Sophie Turner

Condividi e buona giornata!
  • 5.7K
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of thrones ci sta abituando a diversi matrimoni ultimamente , dopo la coppia d’oro formatasi sul set tra Kit Harington e Rose Leslie ,conosciutisi mentre recitavano la storia d’amore tra la bruta Ygritte e il giovane Jon Snow, la prossima a sposarsi sarà Sophie Turner ,aka Sansa Stark.

La giovane Lady Stark infatti ha detto si a Joe Jonas , ex frontman dei baby talenti Jonas Brothers!

Foto del colpaccio

 

La Williams sarà la damigella d’onore alle nozze di Sophie Turner e Joe Jonas ed è particolarmente entusiasta all’idea. A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Times: “Sì, sarò la damigella. Questo è molto eccitante, ma anche un po’ bizzarro”, ha commentato divertita. Ha anche dichiarato che la coppia di piccioncini aspetterà la fine delle riprese di Game of Thrones 8 per pianificare l’evento.

La star di Game of Thrones , a differenza del suo personaggio è felice del suo matrimonio, certo non sarà Ramsay Bolton o Joffrey Baratheon ma rimane comunque un ottimo partito.

Old good times!

La notizia del momento è che la nostra Sansa di Game of thrones ha scelto sua sorella Arya Stark , ovvero Maise Williams come sua damigella d’onore!

Sorelle anche fuori dal set-

A quanto pare Maise sarebbe felicissima della scelta!

Che dire, sorelle anche fuori dal set.

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones metti like alle pagine Facebook: Il Trono di Spade Memes e Giovanni Neve, Tu Non Sai Niente.

 

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *