Game of Thrones: Inaugurato meraviglioso hotel di ghiaccio ispirato allo show

Condividi e buona giornata!
  • 1.8K
  •  
  •  
  •  
  •  

È ormai ufficiale che Game of Thrones non vedrà la luce prima del 2019, ma per ingannare l’attesa ci sono diversi modi. Non parliamo solo di maratone o rewatching, da adesso è infatti possibile vivere un’esperienza strepitosa a tema Got; soggiornare allo Snow Village Hotel, a Kittilä, in Finlandia, albergo famoso per le sue maestose sculture di ghiaccio, che vengono rinnovate ogni anno. Per il 2018, grazie a una partnership con HBO, l’hotel è a tema Game of Thrones, con tanto di draghi di ghiaccio e inquietanti bassorilievi a forma di White Walkers ad arredare le camere da letto.

Ogni fan di Game of Thrones sogna di vivere esperienze incredibili ed a più stretto contatto possibile con l’iconico show HBO, ecco allora arrivare direttamente dalla Finlandia l’hotel a tema Game of Thrones.

La notizia è stata diffusa dal portale Golem13 ed ha già fatto il giro del web. La geniale, costosa ed ambiziosa idea di allestire un hotel interamente a tema Game of Thrones è venuta ai gestori del Lapland Hotels SnowVillage che ogni anno rimodellano con tonnellate di neve i loro allestimenti.

Game of Thrones

 

 

Ogni anno i proprietari danno libero sfogo alla loro immaginazione e si lasciano ispirare da qualcosa di diverso e che stimoli la loro creatività. E per il 2018 la scelta è ricaduta proprio su Game of Thrones che è ormai a tutti gli effetti la serie più seguita ed amata del globo.

Game of Thrones

L’albergo è situato a Kittilä, Finlandia e comprende 25 stanze di cui 10 suite, tutte allestite a tema Game of Thrones fino ai minimi dettagli grazie anche alla collaborazione con HBO Nordic.

Risultati immagini per game of thrones hotel ice
 

Per rimanere aggiornati sul mondo nerd metti like a game of blog , Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *