Game of Thrones 8: Hbo ufficiale 2019 e dettagli episodi!

Condividi e buona giornata!
  • 3.1K
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of Thrones 8 purtroppo non ci accompagnerà nel 2018 , infatti in un  comunicato ufficiale l’Hbo ci toglie ogni speranza di averlo per natale!

L’ottava stagione di Game of Thrones quindi arriverà ufficialmente nel 2019 , le riprese iniziate durante Ottobre 2017 come dichiarato dal nostro Jaime Lannister ovvero Nikolaj Coster Waldau ,avranno varie pause!

Nikolaj Coster Waldau

 

Tra le varie tempistiche che prenderanno molto tempo abbiamo i cambi di location , infatti il nostro Sam Tarly aka John Bradley in un’intervista a TVGuide ha dichiarato che in Game of Thrones 8 tutti i personaggi si troveranno in location mai viste per loro!

“Ciascun personaggio quest’anno si troverà in un ambiente completamente estraneo, ad un certo punto della stagione tutti si troveranno in posti in cui non erano mai stati. La cosa più interessante sarà vedere come reagiranno a questo fatto. Penso che questa stagione, più di tutte le altre, metterà a dura prova i personaggi.”

John Bradley

Le riprese avverranno infatti come al solito in tutto il mondo , sicura la Croazia , come il Nord Irlanda dove è stata creata Winterfell , stesso discorso per la location della barriera in Islanda , dove vengono ripresi i vari ghiacciai. 

Dragonstone (Itzurun Beach, Spagna)

E si dovrebbe chiudere il discorso con la Spagna!

Game of Thrones 8 avrà  sei episodi di durata compresa tra 80-120 minuti, annunciati da David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik. Gli sceneggiatori degli ultimi episodi sono invece David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill. La produzione dei nuovi episodi si concluderà nell’estate 2018, rendendo praticamente impossibile l’uscita di Game of Thrones 8 prima del 2019, come era stato già anticipato il mese scorso da Sophie Turner.

Ogni episodio della stagione conclusiva avrà un budget di 15 Milioni di Dollari! Aspettiamoci grandi cose, sperando in una regia e un copione all’altezza , tornando agli albori controversi di Game of Thrones!

Fine di GoT. Aspettando i Prequel.

Era trapelata la notizia dei diversi finali girati per evitare fughe di notizie, ma Nikolaj Coster Waldau ha rifiutato questa opzione , visto il poco tempo a disposizione e lo spreco di risorse che avrebbe significato!

Come abbiamo visto nel finale di stagione vedremo un Euron intento a trasportare una compagnia dorata pagata da Cersei per conquistare il regno , un Jaime Lannister intento a mantenere la sua parola che mettendo a rischio tutto per salvare il mondo (sarebbe bello vedere un colpo di scena in cui lui è Azor Ahai).

Inoltre con un budget di livello potremo finalmente rivedere Spettro! abbandonato nella settima stagione per ragioni di costo!

Fine diversa probabilmente farà Daario Naharis , che difficilmente avrà spazio in questa stagione finale!

Tra le altre pause avremo il certo matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie , che ha già chiesto un giorno di pausa collettivo per invitare per intero il cast!

Mentre non si sa quando farà il grande passo Sophie Turner aka Sansa , che per una volta ha una gioia!

Per le varie teorie dell’ottava stagione clicca Qui!

Purtroppo per Libri e sequel o prequel non si hanno ancora date ufficiali , possiamo solo dire che George Martin ha indicato sinteticamente il finale di stagione e del suo capolavoro come:

“Finale Agrodolce”

Per rimanere aggiornati su Game of Thrones e il mondo nerd metti like a game of blog Giovanni neve, tu non sai niente , Il Trono di Spade Memes 

 

Studente di Giurisprudenza. Amante di serie Tv , Cinema , Videogiochi , Anima e di tutta la cultura nerd , cerco di trasmettere tutta la mia passione nello scrivere e nel creare contenuti di livello che soddisfino la vostra fame di curiosità.
Valar Morghulis

2 commenti su “Game of Thrones 8: Hbo ufficiale 2019 e dettagli episodi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *